Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Viterbo, cade nudo dalla finestra: gravissimo

di Redazione

Si tratta di un 40enne che soffriva da tempo di depressione. Si segue la pista del tentato sucidio

L'allarme è stato lanciato ai Carabinieri da una signora che passava in via della Mazzetta, presso il comune di Viterbo. La donna ha riferito di aver visto un uomo completamente nudo sul proprio balcone, che sembrava sul punto di gettarsi di sotto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Effettivamente, qualche minuto dopo, l'uomo è stato trovato privo di sensi per strada. Dalle prime informazioni si apprende che il soggetto in questione è un 40enne di Viterbo che vive insieme al padre anziano e pare soffrisse da tempo di depressione. Per tale ragione i Carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia di Viterbo, giunti sul posto dopo la segnalazione, seguono la pista del tentato suicidio, anche alla luce della testimonianza della passante che ha descritto l'uomo come piuttosto agitato nel momento in cui si trovava sul balcone.

Purtroppo il 40enne si trova in condizioni gravissime ed è stato trasportato all'ospedale di Belcolle in codice rosso. Da quanto si apprende pare che ci sia ancora qualche speranza di salvargli la vita, dovuta al tempestivo intervento del personale del 118.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento