Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2021

Pubblicato il

VVF Terracina, giornata complicata: interventi a Fondi e Pontinia

di Redazione
Due donne rinvenute morte per cause naturali e due incidenti stradali: ecco gli interventi di giornata

Mattinata movimentata per la squadra vigilfuoco 3A del distaccamento VV.F. di Terracina. In ordine di tempo ecco tutti gli interventi di Soccorso Tecnico Urgente ai quali è stata chiamata ad intervenire nelle zone di sua competenza territoriale:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alle ore 8.40 circa intervento per una segnalazione, al 115, di un incidente stradale nel Comune di Fondi, località b.go Sant'Antonio in via Sant'Antonio. Un'auto è finita fuori strada in modo "autonomo". L'intervento della squadra è stato necessario per aiutare la donna, apparentemente ferita in modo non grave, ad uscire dalla vettura e per mettere in sicurezza la stessa.

Soccorso a persona anziana che non risponde in casa. Poco dopo le 11 nel comune di Monte San Biagio in via Appia al km 114+400. All'interno dell'abitazione la squadra vigilfuoco 3A rinveniva il corpo senza vita di una donna nata nel 1926. Cause del decesso, apparentemente, naturali

Vuoi la tua pubblicità qui?

– Dviazione della 3A poco dopo le 12 nel comune di Fondi, via Ausoni, per la stessa tipologia d'intervento precedente. Anche in questo caso una donna nata nel 1926 trovata all'interno dell'abitazione deceduta. Anche in questo frangente per cause, apparentemente, naturali.

– Sempre la squadra 3A alle ore 14 circa è intervenuta sulla via Appia, al km 89+200, nel comune di Pontinia,  per un incendio ad un' autovettura alimentata a GPL. Le fiamme, sviluppatesi per cause accidentali, non hanno coinvolto persone.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo