Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

X Factor. Ora è ufficiale: Asia Argento è fuori dal talent show

di Redazione
Lo comunica durante la conferenza stampa X Factor Italia. L'unico che si espone sul caso è Manuel Agnelli

Scrive nel comunicato stampa X Factor Italia:

Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e Fremantle Media hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

L'unico in conferenza stampa a esporsi sul caso Asia Argento è  Manuel Agnelli, peraltro estimatore e amico dell'attrice e regista: 

“Ciò che è successo alla Argento è uno schifo, per la legge italiana non sarebbe colpevole. Non c’è un processo in corso e il New York Times non può essere un tribunale''.

Il leader degli Afterhours ha poi ribadito: ''Se proprio devo dirlo, sono convinto che non sia colpevole, per la legge italiana non ha fatto niente di male''.

Nelle prime puntate di selezione del talent show però comparirà l'attrice e regista in qualità di giudice, poiché erano state tutte registrate prima dello scandolo che l'ha coinvolta nel quale è stata accusata di molestie da un giovane attore americano, Jimmy Bennett, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni ed era quindi minorenne. 

Non è stato, invece, notificato chi sarà l'artista che sostituirà Asia Argento, al riguardo  Nils Hartman (Sky) ha detto: “Annuceremo più avanti il sostituto. Abbiamo deciso di tenere così le audizioni, perché sono state registrate prima”.

 

Asia Argento versa 380.000 dollari a chi l'accusa di violenza sessuale

Asia Argento, Tmz pubblica sms: Ho fatto sesso con Bennett

Parla Jimmy Bennett: '' A 17 anni sono stato molestato da Asia Argento''

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo