Abusi su turista in ospedale a Roma: arrestato 36enne di Fondi

Armando Renzitelli pare fosse stato rinviato a giudizio per un caso analogo nel 2009. E’stato sospeso in via cautelativa

Ha fatto scalpore la notizia resa nota oggi della turista straniera di 23 anni che ha subito abusi all'ospedale Fatebenefratelli di Roma da un infermiere nello scorso luglio, dopo essere stata ricoverata in stato di ebbrezza. L'autore delle presunte molestie è Armando Renzitelli, 36enne infermiere di Fondi che in base alle notizie trapelate in giornata pare sia stato già rinviato a giudizio per un caso analogo 5 anni fa. L'uomo, che pare far parte degli ambienti di Forza Nuova, per la quale si sarebbe candidato per la Camera dei Deputati alle ultime elezioni politiche del 2013, è stato arrestato dopo una serie di indagini, durante le quali è stata interrogata la ragazza.

La giovane avrebbe detto che la mattina successiva al ricovero si era svegliata, ritrovandosi legata per poi essere palpeggiata. In attesa degli sviluppi della vicenda, Renzitelli è stato sospeso in via cautelativa.

Lascia un commento