Acea Ato 2, lavori: martedì 16 luglio sospensione acqua in Comuni a nord di Roma

Dalle ore 8 alle ore 18.30 dello stesso giorno si verificheranno mancanza d’acqua e/o abbassamenti di pressione nei territori di diversi Comuni. I dettagli

Acea Ato 2 comunica che, per consentire interventi di manutenzione straordinaria su una importante condotta di adduzione, volti a migliorare l'efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico nella giornata di martedì 16 luglio in alcuni comuni a nord di Roma.

Di conseguenza, dalle ore 8 alle ore 18.30 dello stesso giorno si verificheranno mancanza d'acqua e/o abbassamenti di pressione nei territori dei seguenti Comuni: Capena, Civitella San Paolo, Fiano Romano (limitatamente alla zona di via Laghetto), Filacciano, Nazzano, Ponzano Romano, Sant'Oreste, Torrita Tiberina.

Per ridurre i disagi per gli utenti coinvolti, dalle ore 8 alle ore 18.30 di martedì 16 luglio, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nelle seguenti zone: comune di Torrita Tiberina, parcheggio via Trieste angolo SP15A; comune di Ponzano Romano, piazza Salvo D'Acquisto.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. (Red/ Dire) 

Lascia un commento