Amatrice, vigile di Roma investito nella zona rossa da un camion

Ricercato il conducente di un camion che non avrebbe rispettato il divieto del vigile di fermarsi per consentire una manovra a un mezzo dell’Esercito

Spiacevole episodio nella zona rossa di Amatrice. Nel pomeriggio di ieri un agente della Polizia Locale di Roma – riporta il sito de "Il Corriere della Sera – è stato investito da un camion mentre stava dirigendo il traffico dei mezzi impegnati a rimuovere le macerie.

L'uomo, un volontario, sarebbe stato travolto da un camion, il cui conducente sarebbe attualmente ricercato. Il vigile è stato ricoverato all'ospedale San Camillo De Lellis di Rieti con diverse fratture. Secondo le prime ricostruzioni il camionista non avrebbe rispettato l'indicazione del vigile urbano di fermarsi al fine di consentire a un mezzo dell'Esercito di effettuare una manovra.

Una volta ripartito sarebbe accaduto il brutto incidente. La vicenda, comunque, necessita di chiarimenti. Secondo le prime indiscrezioni trapelate l'uomo ricercato sarebbe assai conosciuto in città. Gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per rintracciarlo.

Lascia un commento