Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Luglio 2020

Pubblicato il

Aperitivo esclusivo all’Hotel Rome Cavalieri, guidati da Umberto Giraudo

Un pomeriggio indimenticabile all’Hotel Rome Cavalieri. Con alcuni capolavori veneziani del 1700 e il comò appartenuto al Re di Polonia

Un pomeriggio indimenticabile all’Hotel Rome Cavalieri. Con alcuni capolavori veneziani del 1700 e il comò appartenuto al Re di Polonia che ci accolgono appena entrati nel salone d’ingresso. Ci riceve e ci guida in questa visita di cortesia Umberto Giraudo, una delle figure più rappresentative a livello internazionale del mondo dell’accoglienza, nella ristorazione e nell’hotellerie. Una carriera iniziata nelle navi da crociera, poi il passaggio con Alain Ducasse a Montecarlo e a Parigi e infine il ritorno in Italia, a Roma, a dirigere la sala e il celebre ristorante la Pergola dell’Hotel  Rome Cavalieri, con lo chef Heinz Beck, tre stelle Michelin. E negli anni della Pergola, Giraudo riceve riconoscimenti assoluti, come quello che lo designa "Miglior maitre del mondo". Oggi il miglior maitre del mondo, sempre al Rome Cavalieri, dirige lo splendido e ricco Imperial Club, uno spazio riservato ad alcuni ospiti dell’hotel che amano ritrovare “casa lontano da casa”, aperto dalle 7 del mattino alle 23 e che offre servizi molto speciali:

  • Raffinato buffet a colazione

  • Rinfreschi con un ampia selezione di drinks alcoolici e non

  • Pasti leggeri disponibili tutto il giorno

  • Tè pomeridiano con originale setup

  • Antipasti francesi a prima sera

  • Drink dopo cena

  • Ampia scelta di quotidiani e riviste nazionali e internazionali

  • TV satellitare

  • Chiamate telefoniche locali gratuite

  • Business center con PC, fax e connessione internet

E anche un esclusivo gusto artistico…La vista dei costumi di Nureyev, qui in esposizione privata, l’accuratezza del rito del tè, lo scrigno pieno di torte e la prelibatezza del gelato fatto in casa vi lasceranno stupiti.

Dalle vetrate dell’Imperial Club lo sguardo su Roma è senza fine: “Roma da un altro punto di vista” è il motto del Rome Cavalieri. E qui rimaniamo, per un aperitivo insieme alla nostra preziosa guida che ci racconta e ci fa provare il fascino di un albergo ormai leggendario, ricco di arredi e di storie umane, “Un’esperienza indimenticabile nella Città Eterna”. Grazie ad Umberto Giraudo.

Rome Cavalieri, Imperial Club

Leggi anche:

Parigi, l'Hotel Castille e L'Assaggio Ristorante per regalarvi un sogno

Londra. A Natale il Courthouse Hotel si veste di incanto e magia

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi