Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Marzo 2023

Pubblicato il

Aggressioni

Aprilia, riceve lettera sgradita e picchia postino e dipendenti, ma non sarà punito

di Redazione
Ha trascinato il postino al supermercato dove ha aggredito anche i commessi: ma senza denuncia non è perseguibile
Postino sul motorino

Aprilia, pregiudicato picchia il postino ma resterà impunito, la storia incredibile.

Ha ricevuto una raccomandata che a quanto sembra dal racconto dei testimoni non era ben accetta e ha deciso di picchiare chiunque gli si trovasse a tiro.

L’uomo che ha ricevuto la sgradita missiva ha preso a schiaffi il postino. È successo nella mattina del 9 marzo ad Aprilia, in via Bardi. Lo raccontano diverse testate locali della provincia di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aprilia, pregiudicato picchia il postino ma resterà impunito

L’uomo, con numerosi precedenti a carico, ha poi trascinato il postino fino al vicino supermercato, dove il portalettere è poi riuscito a fuggire. Il pregiudicato a quel punto se l’è presa con il supermercato e i suoi commessi, creando il panico tra spinte e danneggiamenti della merce e degli scaffali.

Così funziona la Legge italiana

Qualcuno ha chiamato i carabinieri, giunti poco dopo, che hanno ristabilito la tranquillità. Tuttavia, il postino era già fuggito e il supermercato non ha voluto sporgere denuncia:, così l’uomo, nonostante tutte le sue gravi azioni ha avuto facoltà di tornare immediatamente libero e non essere sottoposto a nessun provvedimento.

Del resto questo prevede il Parlamento italiano: il magistrato non può svolgere il proprio lavoro se non sulla scorta di una denuncia formale sporta dalla vittima del reato e questo anche se i fatti sono documentati dalle Forze dell’ordine.

Immagine di archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo