Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Giugno 2021

Pubblicato il

“Arresti a tutto spiano” Latina-Terracina

di Redazione

Carabinieri N.O.RM Radiomobile: effettuati arresti per spaccio e furto

Il 15 e il 16 marzo 2013, a Latina, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri del dipendente N.O.RM Aliquota Radiomobile, deferivano in stato di libertà cinque persone per i reati a fianco indicati:
R.A. 29ENNE, per guida in stato di ebrezza alcolica;
A.A.J. 29ENNE, C.F. 38ENNE, censurato, H.R. 32ENNE, censurato, H.M. 33ENNE, censurato, tutti per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro; violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro;
Nella circostanza veniva ritirata una patente di guida, è sottoposta sotto sequestro un’autovettura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

TERRACINA: ”Arrestata una donna in esecuzione di ordine di custodia cautelare”
Il 16 marzo 2013 alle ore 11.00 in Terracina i Carabinieri del luogo, traevano in arresto D.A.T. 45ENNE, nullafacente, pregiudicata, in esecuzione di ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Latina, dovendo scontare una pena di 4 anni poiché riconosciuta colpevole dei reati di “concorso nei reati continuati di spaccio di sostanze stupefacenti e traffico internazionale di sostanze stupefacenti”, commessi negli anni 1994, 1995 e 1996, tra la Spagna ed i comuni di Latina, Terracina e Fondi.

TERRACINA: ”Arrestato per furto”.
Il 16 marzo 2013alle ore 18,00 circa in Terracina, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa e Radiomobile, traevano in arresto, in flagranza di reato, M.Y. 25ENNE, nullafacente, pregiudicato, mentre tentava una rapina impropria. Il prevenuto, all’interno del supermercato “MD”, sito in via SR 148 Pontina Km 95.400, subito dopo aver asportato vari pezzi di parmiggiano, occultandoli nel giubbotto che indossava, veniva sorpreso dalla direttrice, la quale nel tentativo di bloccarlo veniva sopraffatta dalla reazione del medesimo, riportando lesioni. Il tempestivo intervento dei militari operanti, consentiva di rintracciare e trarre in arresto il soggetto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento