“Arte e Moda in un Campo di Grano” all’Acro delle Donne FOTO

Nel corso della serata è prevista una vivace sfilata di abiti da cerimonia e da sposa diretta da Duma e Garavani

Arte e fashion show open air. Accade al tramonto Domenica 6 Settembre alle ore 18.30 quando modelle e modelli sfilano a piedi nudi su una passerella di prato verdissimo, allestita appositamente per la presentazione della grande opera in cemento al quarzo pigmentato di Giuseppe Verri, artista, ingegnere e fantasioso chef/padrone di casa dell'Acro delle Donne, il museo diffuso in divenire, un verde agriturismo di Lanuvio nella campagna laziale. Oltre sette metri di altezza, dedicata alla piccola Viola, figlia dell’artista, la grande scultura farà da sfondo per l'evento, condotto da Serena Gray ed Emilio Sturla Furnò, che celebra l'incontro di stili e culture diverse e che si coniugano nella grande area dell'agriturismo dove è allestito un vero e proprio museo a cielo aperto: oltre cento sculture realizzate con tecnica mista raffigurante figure umani e mitologiche.

Nel corso della serata è prevista una vivace sfilata di abiti da cerimonia e da sposa, diretta da Andreea Duma e Oscar Garavani. Tra i designer in passerella si potranno ammirare le preziose creazioni da cerimonia, da sposa e junior della stilista Maria Celli, quelle di Edy Collection e di Giusy Mirabelli con la sua linea “Ines” e “Anna Gawlik”.

Media partner dell’evento il programma Divi & Dive su Sky, l’emittente web canadese Facebox. Al termine del defilé, in collaborazione con Global Model & Models, Effetti Visivi di Pietro Piacenti e Pablo Gil Cagné della CG Academy, segue una ricca cena con sottofondo musicale dal vivo, eseguito dal trio Jazz di Pino Santamaria, Pierpaolo Semenzin e Roberto Ricci.

Agli ospiti sarà servito un menù con prodotti biologici raccolti nella tenuta. Il teatro dell'Acro si trasformerà per l'occasione in sala da pranzo sotto le stelle per gustare le prelibate pietanze: primi con verdure, carni alla brace e dolci fatti in casa.

Agriturismo Casale della Mandria Strada Provinciale Cisterna-Campoleone – Lanuvio (RM)

 

Lascia un commento