Artena. Danni riparati: riapre domani la Scuola media Serangeli

La soddisfazione del sindaco Angelini, che però ribadisce “Lavoreremo ancora senza sosta per individuare i responsabili”

Si torna a scuola. Dopo i ripetuti atti vandalici e la successiva ordinanza di chiusura emessa dal Sindaco, domani gli alunni delle scuole medie di Artena potranno tornare a frequentare le lezioni all’interno del plesso scolastico Stefano Serangeli.

Il primo cittadino di Artena, Felicetto Angelini, sul proprio profilo Facebook scrive così: “Lunedì 12 novembre come promesso riapre la scuola media Serangeli. Abbiamo lavorato senza sosta per consentire ai nostri ragazzi di tornare nella loro scuola. Lavoreremo ancora senza sosta insieme alle forze dell’ordine per individuare i responsabili di questi atti vandalici che hanno colpito non solo la scuola ma tutta la nostra comunità.

Abbiamo risposto, ancora una volta con i fatti, agli sciacalli e a chi per motivi elettorali ha voluto strumentalizzare questo vergognoso episodio. Non faremo rubare a questi farabutti il futuro dei nostri ragazzi!”.

Lascia un commento