Artena sport e moda sinonimi di successo

Nella 2^ Festa dello Sport premiati i migliori

Tre giorni è durata la Festa dello Sport di Artena  alla sua seconda edizione che ha visto la partecipazione delle associazione sportive locali. Voluta dall’Assessore Avvocato Ileana Serangeli insieme all’Amministrazione, quest’anno si è svolta sul palco realizzato nel campo sportivo, all’interno del campo di calcio ad otto, in piazza Livatino. Domenica sera si è avuto il clou della manifestazione, quando, durante la sfilata di ‘Moda e Miss’ sono state premiate, con delle targhe, le associazioni sportive e gli atleti che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti in campo Nazionale. La RS Model e Management ha premiato la modella Fabiana con una borsa di studio di 500 euro. Sul palco il primo cittadino Dott. Felicetto Angelini, gli Assessori Ileana Serangeli, Lara Caschera, Carlo Scaccia e il nostro Direttore, nonché Editore di Notizie del Cuore, Manuel Mancini, anch’egli tra i premiati (miglio portiere Nazionale di calcio a 7 stagioni 2013-2014, 2014-2015 e secondo nel 2015-2016).

Presentatore d’eccezione Gaetano D’Onofrio che ha messo a proprio agio gli emozionati partecipanti. Hanno sfilato i bambini indossando gli abiti molto ricercati, ma allo stesso funzionali di ‘Pinocchio’, le spose di ‘Gioia Couture Spose’ di Valmontone (veramente stupendi gli abiti ricchi di paillettes, volant, abbelliti da preziosi veli), le originali creazioni di Nicoletta Brunelli di ‘Filart’ completate spesso da stole realizzate all’uncinetto, l’abbigliamento sportivo e le calzature di ‘Linea Sport’ di Artena e per finire gli abiti da gran sera di ‘Peplo’ (con lustrini, strass, ricamati tono su tono nei colori pastello, degni di una principessa). Le acconciature ed il trucco sono stati realizzati da Lady D e Ma…Donna Parrucchieri. Durante ogni quadro le ballerine di Pianeta Danza  e di Enjoy Center con le loro performance hanno reso più suggestiva l’atmosfera. Non è mancata la canzone perché era presente la special guest Sara Caratelli, divenuta famosa a livello nazionale dopo la  partecipazione a ‘The Voice’ che con la sua calda e possente voce ha presentato: ‘Quando nasce un amore’ e ‘L’anima vola’.

Al termine, Benito Romano Storace della RS Model Management, come ogni sera di questo tour 2016 che vedrà le modelle di ‘Moda e Miss’ calcare le passerelle di altre città, ha voluto omaggiare con targhe ricordo tutti i rappresentanti dell’Amministrazione.      

Lascia un commento