01 Marzo 2021

Pubblicato il

Baby squillo a Roma, altri nomi illustri oltre al marito della Mussolini

di Redazione

Tra i clienti iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di prostituzione minorile anche Mauro Floriani

Non si ferma l’indagine della Procura di Roma sulle baby squillo del quartiere Pairoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

ACCUSATO DI PROSTITUZIONE MINORILE Come riportato dai quotidiani Repubblica e Messaggero, sono sono stati iscritti nel registro degli indagati anche una ventina di clienti delle ragazze. L’accusa è di prostituzione minorile in quanto sapevano che le ragazze erano minorenni. Tra di essi figura anche Mauro Floriani, attualmente Capo di Ferrovie dello Stato Logistica spa e sposato con Alessandra Mussolini.

SI E’ PRESENTATO SPONTANEAMENTE L’ex capitano delle Fiamme Gialle, secondo quanto riportato da Repubblica “I militari avevano già il suo nome (anche se lui non lo sapeva) quando Floriani si è presentato spontaneamente per spiegare che il suo numero poteva essere tra quelli finiti nelle intercettazioni”. Il Messaggero, tuttavia, precisa che “Floriani, quando si è presentato davanti ai carabinieri per chiedere di essere interrogato, era già stato iscritto nel registro degli indagati”. Da ciò si potrebbe dedurre che stesso Floriani potrebbe essersi presentato in Procura, sapendo già che a breve giro di posta il cerchio intorno al suo nome si sarebbe stretto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“NESSUN RAPPORTO SESSUALE” Mauro Floriani, in ogni caso, avrebbe negato di aver auto rapporti sessuali con una o più baby squillo dei Parioli. Sempre seconso quanto riporta “Il Messaggero”, il marito della senatrice Alessandra Mussolini è stato individuato in base all’esame dei tabulati: telefonate e sms in entrata e in uscita dai cellulari delle due ragazzine di 16 e 14 anni che per mesi si sono alternate tra i banchi e l’appartamento di viale Parioli.

ALTRI NOMI ILLUSTRI Quello di Mauro Floriani sarebbe però solo uno dei tanti nomi illustri che potrebbero venir fuori dall’indagine della Procura di Roma sulle baby squillo dei Parioli. Presto potrebbero esserci ulteriori clamorosi sviluppi.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento