Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Ottobre 2020

Pubblicato il

Baby squillo, l’ironia di Pieraccioni sulla Mussolini

di Redazione

Su facebook: "Continua il periodo no del marito della Mussolini: la moglie lo ha perdonato"

L'IRONIA DI PIERACCIONI "Continua il periodo no del marito della Mussolini: la moglie lo ha perdonato". Fa discutere l'ironia sulla propria pagina facebook di Leonardo Pieraccioni. Il comico toscano torna sulla vicenda delle baby squillo che annovera tra gli indagati il nome di Mauro Floriani, marito della senatrice.

VERO PERDONO? "E' pur sempre il padre dei miei figli". Alessandra Mussolini in un'intervista a "Chi" aveva smentito di aver cacciato di casa il marito anche se, secondo quanto riportato dal "Corriere della Sera" nei prossimi mesi i due potrebbero arrivare ad una separazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LE PAROLE DELLA MAMMA DI ALESSANDRA "Quello che è successo a mia figlia Alessandra? Sono le tempeste della vita. Ma Alessandra è forte e ce la farà". Così Maria Scicolone, madre della senatrice Alessandra Mussolini, aveva commentato in esclusiva per il settimanale Chi la difficile situazione che sta vivendo la figlia Alessandra.

LE TELEFONATE CHE INGUAIANO FLORIANI  “La incontrai, ma non sapevo che fosse minorenne”, ha raccontato l’uomo. “La trovai attraverso l’annuncio sul sito Bakecaincontri, dove specificava di avere 19 anni. Certamente non immaginavo ne avesse 15″, 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento