Campoleone, un morto sui binari della stazione: sbalzato fuori dal treno da finestrino in frantumi

Al vaglio degli agenti le dichiarazioni di quanti hanno visto l’uomo sul treno

Agenti di Polizia ferroviaria (Polfer)

Agenti di Polizia ferroviaria (Polfer)

Un drammatico rinvenimento è avvenuto la mattina del 27 giugno sui binari della stazione di Campoleone, in provincia di Latina. Pochi minuti prima delle 5 è stato trovato il cadavere di un uomo disteso sulle rotaie della stazione della località situata tra i comuni di Lanuvio e Aprilia, di ciascuno dei quali è frazione. Sarebbe stato sbalzato fuori dal treno da un finestrino in frantumi.

Il treno arrivato a Tiburtina

E’ morto così, un uomo trovato senza vita sui binari della stazione di Campoleone, in provincia di Latina. A dare l’allarme è stato il capoturno della Polfer, la Polizia Ferroviaria di Termini. Il convoglio è stato fatto fermare a Tiburtina, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Scientifica impegnati nei rilievi anche dove è stato trovato il corpo, sulla tratta ferroviaria Pomezia Santa PalombaCampoleone.

Indagini in corso

La vittima non è stata ancora identificata. Al vaglio degli agenti le dichiarazioni di quanti hanno visto l’uomo sul treno dove, nell’ultima carrozza, è stato trovato il bagagliaio. Nessuno, tuttavia, avrebbe assistito al momento in cui è stato sbalzato fuori dal treno all’interno del quale non ci sono telecamere.