Casa del Jazz doppio concerto inizia Marit Sandvik & Maurizio Picchiò

Alla Casa del Jazz, ancora un doppio concerto ma targato ALFA MUSIC, intraprendente etichetta romana con la collaborazione con la Reale Ambasciata di Norvegia a Roma

Mercoledì 26 luglio ore 21,00 alla Casa del Jazz, ancora un doppio concerto ma targato ALFA MUSIC, intraprendente etichetta romana con la collaborazione con la Reale Ambasciata di Norvegia a Roma: in apertura MARIT SANDVIK & MAURIZIO PICCHIO’ "Travel" con Marit Sandvik voce; Maurizio Picchiò batteria; Maurizio Giammarco sax; Fulvio Sigurtà tromba; Eivind Valnes piano; Raffaello Pareti contrabbasso.  

Oltre alle ottime recensioni in Italia e in Norvegia, "Travel"è stato recensito come miglior album Jazz norvegese del 2016, collezionando un Tour in Norvegia in febbraio ed un prossimo tour ad ottobre in Nord Europa.

Seguirà il PASQUALE INNARELLA QUARTET una realtà attiva già da diversi anni, che presenta “Migrantes”. Il concerto sarà dedicato al contrabbassista PINO SALLUSTI, recentemente scomparso.

Pasquale Innarella unisce nel suono dei suoi sassofoni improvvisazione radicale e senso melodico in una fusione stretta e vivace, animata da un equilibrio tutto personale tra questi due poli. Sul palco con Pasquale Innarella, sassofoni, Francesco Lo Cascio, vibrafono, Mauro Nota, contrabbasso e Roberto Altamura, batteria.

Casa del Jazz viale di Porta Ardeatina, 55

Relazioni con la stampa: Maurizio Quattrini

Lascia un commento