Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Maggio 2021

Pubblicato il

Cisterna di Latina, altro furto: rapinata tabaccheria

di Redazione

E' accaduto in via Monti Lepini, si sospettano legami con il colpo all'Euronics. I cittadini cominciano a protestare per la situazione

Ancora un furto a Cisterna di Latina, cosa che ovviamente non farà piacere agli abitanti, che negli ultimi tempi protestano per la crescita di questi episodi e chiedono maggiore sicurezza. In effetti, è notizia di soli 3 giorni fa il colpo da 70mila euro all'Euronics in corso della Repubblica, alla quale si aggiunge la rapina messa a segno nella scorsa notte alla tabaccheria e ricevitoria di via Monti Lepini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I ladri sono riusciti a sfondare il portone di ingresso, forse servendosi di un frullino. I malviventi si sono impossessati di vari gratta e vinci, sigarette e valori bollati. Gli inquirenti ipotizzano un legame proprio con il colpo messo a segno all'Euronics, dal momento che la modalità con le quali è avvenuto il furto nella tabaccheria  presenterebbe alcune analogie.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 In attesa degli sviluppi delle indagini, in città molte persone ne hanno abbastanza di questa situazione. Basti pensare che su Facebook è nato un gruppo chiamato "Basta furti a Cisterna", che si propone di "creare una rete… di Cisternesi che si proteggono da malintenzionati, che provano a entrare nelle nostre case, dove possiamo segnalare ai membri del gruppo strane presenze, avvistamenti e magari agevolare il lavoro delle autorità, con rapide segnalazioni…"   

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento