Civitavecchia, rintracciato e arrestato uno dei due evasi dal carcere

Era scappato insieme a un complice dalla casa circondariale, senza lasciare traccia. E’ stato ritrovato e fermato dalla Polizia

E’ stato rintracciato dalla Polizia di Stato uno dei due cittadini albanesi evasi ieri dal carcere di Civitavecchia. L.L., 25enne, era riuscito a fuggire insieme ad un suo connazionale. Immediate le attività di ricerca messe in atto, sin dai primi momenti della fuga, da Polizia Penitenziaria e Polizia di Stato. A rintracciarlo, in un’ area boschiva non lontana dal carcere, gli agenti del commissariato di Civitavecchia; l’uomo è stato accompagnato negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso. Proseguono le ricerche del secondo fuggitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – L’evaso, Luca Leke di 32 anni (non 25 come erronaemente riportato nel precedente comunicato) è stato riconosciuto da uno degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, da ieri impegnati nelle sue ricerche. Il poliziotto, in quel momento libero dal servizio, ha notato un uomo sospetto aggirarsi in un’area boschiva non lontana dal carcere; avvicinandosi per una verifica, ha riconosciuto nel volto dell’uomo, proprio uno dei due evasi. Quest’ultimo, vistosi scoperto, ha cercato di nascondersi tra la vegetazione, ma è stato bloccato dall’agente. Ferito ad una gamba, probabilmente a causa dell’evasione, il fuggitivo è stato soccorso e condotto all’ospedale per le cure del caso.

Lascia un commento