Colleferro, ruba cellulare e sale sul treno per Roma: denunciato

Nei guai 19enne con precedenti che ha chiesto a un giovane il cellulare per fare una chiamata. Subito dopo è salito sul treno per Roma con i suoi amici

Mi fai fare una telefonata?”. Questa la richiesta che un ragazzo con aria da bullo ha fatto a un giovane nella stazione ferroviaria di Colleferro. Cellulare mai restituito: anzi, con molta tranquillità, il giovane  è salito sul treno con i suoi amici, appropriandosi del telefonino .

Scattate subite le indagini della Polizia di Stato e, anche grazie alla visione delle telecamere di sorveglianza presenti presso lo scalo, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno individuato e rintracciato  il responsabile del furto. Si tratta di un 19enne già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi giudiziari, e per essere tuttora sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Accompagnato presso il posto di polizia della Polfer, è stato denunciato per furto. In corso le indagini per risalire all’ identificazione degli altri coetanei presenti al momento del fatto.

Lascia un commento