Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Come pulire i vetri di finestre e televisori e la ricetta settimanale

di Redazione

di Donna Assunta Di Marzio

Questa settimana parliamo della pulizia dei vetri delle finestre e dei televisori. Ogni volta per pulire i vetri smerigliati è una sofferenza. Fate così: spazzolateli con una spazzola dura, bagnata in acqua e aceto, caldissimi, poi asciugate con un panno morbido. Anche lo schermo del vostro televisore necessita di una pulizia settimanale. Prendete un panno e imbevetelo leggermente di acqua e alcol. Passate bene e asciugate. E a tavola?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Pane ripieno di funghi al cartoccio

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ingredienti per 6 persone: una grossa pagnotta rustica, 600 gr. di funghi misti, uno spicchio d'aglio, 4 cucchiai d'olio, 3 uova, sale, pepe, un mazzetto di prezzemolo, 250 gr di panna, un foglio di carta da forno.

Pulite e tagliate a cubetti i funghi, metteteli in un tegame con l'aglio soffritto nell'olio, salate, pepate e cuocete per 15 minuti. A cottura ultimata spolverizzate il prezzemolo tritato. Levate la calotta al pane e scavatela internamente. Riempite il pane con i funghi trifolati, versatevi sopra le uova sbattute con la panna e un pizzico di sale. Sistemate il pane in un cartoccio di carta da forno ben chiuso e passate in forno a 160° per 20 minuti. Servite ben caldo. Visto? Veloce, veloce!

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento