Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Comune di Roma, De Vito: Commissione su piani di zona? Segnale di discontinuità

di Redazione
Il Presidente dell'Assemblea Capitolina: "Dispiace per addio Totti. E'un simbolo di questa città"

Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione di Paolo Cento “Ma che parlate fa”. Sull’insediamento della Commissione d’inchiesta sui piani di zona De Vito ha dichiarato: “E’ un tema che il Movimento 5 Stelle segue moltissimo e sul quale vogliamo dare un segnale di discontinuità rispetto al passato ed accertare eventuali violazioni delle norme. C’è sembrato opportuno costituire una Commissione ad hoc; più volte ho dovuto sollecitare le opposizione a fornire i nomi dei consiglieri, ma non è stato fatto e li ho dovuti nominare d’ufficio“. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il presidente del Consiglio comunale ha aggiunto: “Ci siamo dati un tempo di diciotto mesi, mi auguro che già nei prossimi mesi la Commissione dia risposte“. Sulla delibera del nuovo stadio De Vito ha affermato: “Forse arriverà in Giunta nella prima settimana di giugno e cercheremo di farlo arrivare in aula nella settimana che inizia il 12 giugno“.

In conclusione il presidente dell’Assemblea Capitolina ha parlato di Totti: “E’ un dispiacere, ma c’è anche grande gratitudine per quello che ha fatto in questi 25 anni. Totti è un simbolo di questa città ed è rimasto una bandiera. Io sarò allo stadio e ci sarà anche la sindaca. Penso che meriti anche il tributo del Campidoglio“.    

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo