Controlli straordinari a Fondi e Terracina: stretta dei Carabinieri

Controllate 78 persone e 48 auto e 4 negozi. Trovati hashish nei pressi di una scuola, elevate 8 contravvenzioni al C.d.S.

Nella giornata del 29 aprile, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio svolti nei comuni di Terracina e Fondi, finalizzati al controllo della circolazione stradale, al contrasto dei reati predatori e del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, nonché al controllo di attività commerciali, i Carabinieri del Comando compagnia di Terracina, hanno conseguito i seguenti risultati:

– controllate 78 persone e 47 automezzi;

– elevate 8 contravvenzioni al C.d.S., per un totale di 1.761 euro;

 – controllati 4 esercizi pubblici;

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, si rinveniva, a Fondi, occultato lungo il margine di una strada, nei pressi di un istituto scolastico, un involucro contenente circa 76 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

SPACCIAVA PORTANDOSI UN CANE DI GROSSA TAGLIA: ARRESTATO 31ENNE A FONDI L'uomo colto in flagrante mentre spacciava marijuana e hashish. Utilizzava il cane per passare inosservato e difendersi da imprevisti (05/04/2017)

BECCATO MENTRE SPACCIA DROGA: ARRESTATO "NONNO PUSHER A FONDI" Un 77enne del posto sorvegliato speciale colto sul fatto dai Carabinieri mentre cedeva cocaina a un tossicodipendente (11/01/2017)

Lascia un commento