Controlli sulla movida a Colleferro: raffica di denunce

Sette denunce dei Carabinieri nel fine settimana. Una 23enne sorpresa a guidare in stato di ebbrezza, due giovani trovati con armi da scasso

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno effettuato diversi servizi per contrastare fenomeni di illegalità nei luoghi della movida notturna del centro storico e nelle zone maggiormente frequentate dai giovani. Nel corso dei controlli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno denunciato in stato di libertà un ragazza di italiana di 23 anni, poiché sorpresa alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica quattro volte superiore a quello previsto dalla legge.

Inoltre hanno sorpreso due giovani italiani di 21 e 18 anni in possesso di numerose attrezzature idonee allo scasso. Durante l’operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo due giovani di Colleferro, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana e cocaina. I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate.

Complessivamente sono state denunciate sette persone e controllate più di 55 autovetture. Il servizio, a cui hanno preso parte numerose pattuglie, è stato implementato con una serie di controlli nelle zone più isolate del territorio di competenza – con particolare attenzione nel comune di Colleferro – al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio. 

Lascia un commento