Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

Corso di ceramica artistica

di Redazione

Il corso si svolgerà presso l’opificio per la produzione ceramica artistica situato in via Terni a Civita Castellana

Il Comune di Civita Castellana organizza un corso di ceramica artistica completamente gratuito, aperto a tutti gli hobbisti, con età superiore ai 14 anni, che intendono apprendere l’arte della ceramica artistica.
Il corso avrà una cadenza di tre giorni settimanali, con durata di 2 ore ciascuno, e sarà svolto dal prof. Franco Giorgi per quanto riguarda la “Ideazione e progettazione di manufatti che costituiscano soluzioni innovative del materiale ceramico destinato all’uso individuale e collettivo.”; dal prof. Dino Dominici per l’“Esercizio di foggiatura accompagnato dalla conoscenza e sperimentazione delle varie tecniche sia nelle attività artigianali che individuali.”; dal prof. Vincenzo Dobboloni per l’“Esercizio di decorazione dei manufatti con conoscenza e sperimentazione delle varie tecniche sia nella attività artigianali che industriali.”

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il corso si svolgerà presso l’opificio per la produzione ceramica artistica situato in via Terni 6/bis ( ex Ceramica Tofanacchio) e partirà il 1 marzo 2013 per terminare il 31 maggio 2013.
Il modello di domanda di partecipazione può essere ritirato presso l’ Ufficio Relazioni Esterne situato in via SS. Martiri Gioavnni e Mraciano o reperibile sul sito web del comune: www. comune.civitacastellana.vt.it, e presentato all’ Ufficio Protocollo situato in via SS. Martiri Giovanni e Marciano entro il 28 febbraio 2013.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi