Accordo tra le parti

Covid-19. I cittadini di Labico possono andare a fare la spesa a Valmontone

Sottoscritto tra Comuni l'accordo che consente ai cittadini di Labico l’acquisto di beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali di Valmontone
Di Manuel Mancini
Supermercato, carrello della spesa

E’ stato sottoscritto dai Sindaci di Labico e Valmontone, Giovannoli e Latini, l’accordo che consente ai cittadini di Labico l’acquisto di beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali di Valmontone durante l’emergenza da Covid-19.

LA TUA PUBBLICITÀ QUI

La nota: <<Recependo le preoccupazioni circa la sempre più difficile situazione del CTS e dell’unica farmacia, difficile per operatori e cittadini, considerando l’alzamento delle temperature e il conseguente possibile rischio sanitario per le persone ferme nelle lunghe file, vi comunico che oggi ho siglato l’accordo con il Sindaco Latini per permettere ai residenti in Labico di poter acquistare farmaci e beni alimentari anche nel Comune di Valmontone>> ha dichiarato Giovannoli.

LA TUA PUBBLICITÀ QUI

<<Ringrazio il Sindaco Alberto Latini per la collaborazione nonché il personale della farmacia, la direzione e il personale del Cts per il grande lavoro che stanno svolgendo in questo difficile periodo, assicurando nonostante tutto il rispetto del distanziamento previsto dai decreti presidenziali>> ha concluso il primo cittadino di Labico.

LA TUA PUBBLICITÀ QUI
 
CATEGORIA

Politica

DATA

Condividi l'articolo su

Scorri lateralmente questa lista