Da Terracina a Sanremo Alessia Dalia si esibirà per il concorso Juke Box

Giovanissima ma con le idee chiare, con la base musicale e il microfono in mano, parte e nessuno può fermare il suo sogno e la sua passione

Una piccola artista che farà sicuramente parlare di lei. Parliamo di Alessia Dalia10 anni, nata e cresciuta a Terracina, in provincia di Latina. Una grande passione, il canto e la musica. Alessia studia canto da quando aveva sei anni con la maestra Antonella Caiazzo e già da qualche anno, oltre a esibirsi in pubblico, ha partecipato, con ottimi risultati a numerosi concorsi nazionali, quali ha partecipato, con ottimi risultati a numerosi concorsi nazionali come Voci nuove Castrocaro, il Cantagiro, FuoriClasse, Songt Contes.

Il prossimo, importante appuntamento canoro di Alessia è a Sanremo. Proprio così, il prossimo 8 febbraio la giovanissima terracinese si esibirà in Casa Sanremo, nell'ambito del concorso Juke Box. Un in bocca al lupo ad Alessia e alla sua famiglia che la segue con amorevole partecipazione. "Mi piace cantare e lo faccio per passione – ci racconta Alessia – la mia cantante preferita è Adele e mi piace molto cantare le sue canzoni, mi piace molto anche Giorgia. Ho iniziato a cantare le loro canzoni a casa, durante le feste in famiglia".

Giovanissima ma con le idee chiare, con la base musicale e il microfono in mano, parte e nessuno può fermare il suo sogno e la sua passione e alla domanda cosa vuole fare da grande la sua risposta è solo una: "la mia grande passione è il canto e vorrei che diventasse anche il mio lavoro".

Lascia un commento