25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Donna aggredisce madre, figlia e nipote: singolare rissa a Fondi

di Redazione
Una lite per futili motivi degenera oltre il dovuto: una 65enne, una 37enne e una 12enne costrette a recarsi al Pronto Soccorso

Una lite per futili motivi degenerata al punto da ricorrere alle cure ospedaliere. Vittime tre donne di una famiglia di Fondi: madre, figlia e nipote. I fatti – riferiti dal sito h24notizie – sono avvenuti nella mattinata di ieri in via Alessandro Manzoni. Secondo le prime ricostruzioni effettuate sembra che sia stata una donna di mezza età ad alzare le mani dopo un battibecco, le cui cause non sono al momento note. Di sicuro gli animi si sono scaldati e la reazione della donna è stata assai veemente, visto che le tre – una 65enne, una 37enne e una 12enne – in totale hanno riportato contusioni, graffi e un forte stato di agitazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le donne sono state costrette a recarsi al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio per farsi medicare. Al momento non sono in corso indagini da parte delle indagini, visto che non sarebbe stata per ora sporta alcuna denuncia. La donna che ha alzato le mani è fuggita subito dopo la lite. Una vicenda, quindi, dai contorni proprio chiari ma a dir poco paradossale sia per il fatto che le persone coinvolte sono tutte donne sia perché una di loro è riuscita a usare le maniere forti contro tre persone, compresa una bambina.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo