Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Donna con tendenze suicide si allontana da casa a Forano: ritrovata

di Redazione
Dopo l'allarme lanciato dalla figlia i Carabinieri hanno ritrovato una 43enne romena a Stimigliano sotto shock ma incolume

A Forano, una donna di origini romene, H. C. di 43 anni, gravemente malata di sindrome depressiva con tendenze suicide, nella giornata di ieri si allontanava dalla propria abitazione. Ad accorgersi della scomparsa la figlia, la quale ha dato immediatamente l’allarme sull’utenza di emergenza 112.

Personale del N.O.R.M. della Compagnia di Poggio Mirteto e delle stazioni di Stimigliano e Configni, hanno messo immediatamente in atto il piano ricerche, al fine di prevenire azioni autolesionistiche da parte della malcapitata. Le stesse, protrattesi ininterrottamente, hanno fatto sì che verso le ore 20, in una via del comune di Stimigliano, la donna potesse essere ritrovata in forte stato confusionale, ma incolume.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La 43enne  è stata fatta visitare precauzionalmente da personale del 118 intervenuto sul posto e trasportata presso l’ospedale civile di Rieti per ulteriori accertamenti. Si è così felicemente conclusa una vicenda che avrebbe potuto avere spiacevoli conseguenze.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?