Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

E’ morto il giornalista italiano ferito nella strage di Strasburgo

di Redazione

Era stato colpito alla testa e subito è stato dichiarato non operabile

E' morto Antonio Megalizzi, il 28enne giornalista italiano rimasto gravemente ferito martedì sera nell'attentato di Strasburgo. Lo riferiscono fonti francesi. Il giovane cronista di Europhonica era ricoverato da martedì sera all'ospedale Hautepierre di Strasburgo. Sono quattro ora le vittime della follia omicida di Cherif Chakatt, ucciso dal blitz delle teste di cuoio francesi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"E' una notizia che ci rattrista molto" – ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte – che ha aggiunto: "un pensiero di grande affetto e molto commosso va alla sua ragazza, ci dobbiamo unitre tutti in questo dolore".

E il vicepremier Luigi Di Maio ha commentato: "Antonio Megalizzi non ce l'ha fatta. È assurdo e folle morire per la pallottola di un terrorista a 28 anni nel cuore dell'Europa. Dobbiamo debellare questa piaga il prima possibile. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Antonio. Non ci abitueremo a questa violenza!". 

Vuoi la tua pubblicità qui?

La redazione de "Il Quotidiano del Lazio", si unisce con affetto al dolore della famiglia e degli amici e colleghi di Antonio Megalizzi. (Rai/ Dire) 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento