Ecco gli assessori di Artena. Il sindaco Angelini: “Ho voluto dare continuità”

“L’esperienza dei miei assessori – ci dice il sindaco di Artena -sarà di grande aiuto nel tentativo di portare a termine, in questo ultimo anno, i tanti lavori sospesi”

Felicetto Angelini

Felicetto Angelini

Il sindaco di Artena (Roma), Felicetto Angelini ha distribuito le deleghe agli assessori. Così come avevamo annunciato nella giornata di ieri Eleonora Palone, oltre a essere la vicesindaca, sarà l’assessora al Bilancio, mentre Sabrina Di Cori ha ricevuto le deleghe al Commercio e allo Sport.

Ecco nel dettaglio le deleghe assegnate. A Eleonora Palone: Bilancio, Tributi, Economato, Personale, Politiche Giovanili, Terzo Settore, Rapporti Associazionismo e Volontariato, Gruppo Archeologico e Polo Museale, Pari Opportunità, Tutela Animali, Formazione e Innovazione.

Lara Caschera: Scuola e Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Cultura, Polo Bibliotecario, Protezione Civile, Gemellaggio.

Sabrina Di Cori: Turismo e spettacolo, Sport, Commercio, Finanziamenti pubblici, Grandi Eventi (Palio, Città Presepe), Comunicazione, Politiche attive e di Impresa.

Domenico Pecorari: Lavori Pubblici, Rete di Impianti, Verde Pubblico, Arredo Urbano, Servizi Cimiteriali, Trasporti e Mobilità, Caccia, Agricoltura e Valorizzazione prodotti eno-gastronomici, GAL, Italgas.

Carlo Scaccia: Urbanistica, Usi Civici, Ambiente e Gestione Rifiuti, Energie Rinnovabili, Patrimonio, Espropri, Ater e Politiche Abitative.

Ho voluto dare un segnale di continuità nel rinnovamento – ha dichiarato ai nostri taccuini il primo cittadino Felicetto AngeliniLa continuità si è resa assolutamente necessaria per rilanciare i cantieri e i progetti che abbiamo trovato fermi. Alcuni inspiegabilmente fermi. Altri ritardati per le denunce dei soliti noti. Comunque andremo avanti per la nostra strada con determinazione e umiltà.

L’esperienza acquisita dai miei assessori potrà essere di grande aiuto nel tentativo di portare a termine, in questo ultimo anno, i tanti lavori sospesi. Tutti, assessori e consiglieri, mi hanno dato piena disponibilità di tempo e di impegno personale a lavorare per Artena senza sosta. E lo dimostreranno i fatti. La carica di vicesindaco – ha concluso Angelini – quale segno di novità e rinnovamento, ho voluto assegnarla ad Eleonora perché è la più giovane tra noi e perché donna. E questo per tutti noi ha grande importanza”.