Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Ottobre 2020

Pubblicato il

Ecco “I ritorni” di Lucio Battisti a Rieti

di Redazione

Sabato 18 maggio, l'evento in occasione del settantesimo anniversario dalla nascita

'Parole e musica dal Territorio', questo il titolo dell'evento che si terrà sabato 18 maggio alle ore 21 al Teatro Flavio Vespasiano per celebrare il cantautore Lucio Battisti nell'anno del settantesimo anniversario dalla nascita.

Una storia raccontata attraverso parole ed emozioni fortemente legate al territorio, lette ed interpretate dalle nuove generazioni che nella musica di Battisti ancora oggi trovano ispirazione.

L’evento è promosso dalla Biblioteca Comunale Paroniana in collaborazione con l'Associazione Musicale Poggio Bustone e l'Agenzia di comunicazione Studio Evento, con il patrocinio dei Comuni di Castel Sant'Angelo, Poggio Bustone e Rivodutri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La serata – che vedrà la partecipazione anche degli studenti del Liceo Classico '. T. Varrone, del Liceo Artistico A. Calcagnadoro e dell'Istituto Professionale di Stato Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera R. A. Costaggini – sarà intervallata da interventi e approfondimenti e prevede tre performance degli Istituti Scolastici coinvolti, accompagnati dalla voce di Valentina Rossi e dal pianista Maestro Paolo Paniconi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Interverranno il Sindaco Simone Petrangeli, il Direttore della Biblioteca Comunale Paroniana, Gabriella Gianni, i sindaci dei Comuni di Castel Sant'Angelo, Poggio Bustone e Rivodutri, l’Associazione Musicale Poggio Bustone, e i musicisti Francesco Rinaldi e Stelvio Cipriani.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
I biglietti sono disponibili da oggi presso il botteghino del Teatro Flavio Vespasiano.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento