Ennesimo atto vandalico ai giardini pubblici di Cura di Vetralla

Il fondatore del gruppo Facebook “Striscia Vetralla”, Gennaro Giardino, esprime indignazione per l’accaduto

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione, corredata da materiale fotografico, di Gennaro Giardino, fondatore del noto gruppo Facebook “Striscia Vetralla”:

Esprimo indignazione per l’ennesimo atto vandalico – afferma Giardino – che colpisce le tante opere pubbliche del nostro paese. Si tratta di gesti inqualificabili che producono un enorme danno alla collettività, sfregiando opere e luoghi che sono patrimonio di tutti. La frequenza e la gravità di questi atti richiede la collaborazione non solo delle forze dell’ordine, ma di tutte le associazioni e di tutti i cittadini, affinché non si ripetano mai più”.

La segnalazione mi è stata inviata da una iscritta al mio gruppo di Facebook “Striscia Vetralla” tramite il seguente post  :

Ciao Gennaro,
stamani i giardini di Cura si presentano così: sporcizia ovunque, cestini danneggiati così come la pista di pattinaggio piena di pezzi di vetro. La porta da calcetto danneggiata e già da giorni anche il bordo in ferro della pista di pattinaggio. Incuria totale. I fatti probabilmente sono stati commessi di notte visto che nessuno chiude i giardini.

Invito tutta la cittadinanza a isolare chi vuole il male di Vetralla e a vigilare, affinchè episodi del genere non debbano più verificarsi ed a segnalare tempestivamente i soggetti che si rendono responsabile di questi atti vandalici alle autorità competenti, significando che in questi casi il silenzio equivale a rendersi complici.

Gennaro Giardino

Lascia un commento