Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Maggio 2021

Pubblicato il

Fabrizio Corona torna in carcere: ha infranto prescrizioni del Tribunale

di Redazione

Il provvedimento è scaturito dalle numerose violazioni delle prescrizioni che il Tribunale di sorveglianza aveva imposto

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi sta per varcare nuovamente la soglia del carcere. Gli agenti della Polizia lo hanno preso e accompagnato in Questura nel pomeriggio di oggi, 25 marzo. Il magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina, riporta il quotidiano "La Stampa".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il provvedimento è scaturito dalle numerose violazioni delle prescrizioni che il Tribunale di sorveglianza aveva imposto. Toccherà allo stesso Tribunale nelle prossime settimane a decidere se annullare in modo definitivo o meno l'affidamento.

Si contesta a Corona di aver fatto diverse incursioni nel boschetto di Rogoredo ( famigerato luogo di spaccio della droga intorno a MIlano) per la trasmissione tv "Non è l'Arena", avendo l'obbligo di non frequentare tossicodipendenti o luoghi di spaccio. Tra le altre regole disattese dall'ex fotografo, diversi rientri nella sua abitazione oltre le 23.30, orario stabilito dal Tribunale , e il divieto di lasciare la Lombardia senza autorizzazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Incendio Rifiuti Rocca Cencia, Raggi: "Cosa c'è dietro l'incendio?"

Allerta vento su tutto il Lazio, da stasera e per prossime 36 ore

Igor il russo condannato all'ergastolo per gli omicidi in Italia

Vuoi la tua pubblicità qui?

Grottaferrata: Anziani vessati in Casa di cura abusiva, indagata 62enne

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento