06 Marzo 2021

Pubblicato il

Colto sul fatto

Forano (Ri), arrestato 26enne per maltrattamenti e lesioni sulla nonna

di Redazione

Il 26enne è stato colto in flagranza di reato: da tempo la nonna subiva maltrattamenti e lesioni gravi da parte del nipote

Maltrattamenti nonna

Carabinieri Poggio Mirteto: arrestato un giovane per maltrattamenti in danno della nonna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa notte, tra 4 e 5 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto hanno arrestato un ventiseienne disoccupato di Forano. Il ragazzo è stato fermato nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Maltrattamenti e lesioni sulla nonna: escoriazioni e lividi

I militari sono intervenuti a seguito della richiesta d’aiuto, fatta sull’utenza 112, da parte della nonna settantenne, con lui convivente. La donna, all’esito dell’ennesimo litigio, era stata violentemente percossa dal nipote. Ha riportato un trauma cranico e ferite lacero contuse alla testa, escoriazioni ed ecchimosi al viso, alle gambe e alla mano destra.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto, hanno immediatamente soccorso la donna e le hanno riconosciuto una prognosi di 7 giorni.

Non è questa la prima volta in cui i Carabinieri si sono visti costretti a intervenire in quell’abitazione a difesa della donna. La signora era infatti vittima di un vero e proprio maltrattamento da parte del nipote.

Per il giovane, rintracciato subito dopo l’aggressione alla nonna, è scattato l’arresto in flagranza.

È prevista per questa mattina, al Tribunale di Rieti, l’udienza di convalida dell’arresto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento