Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Settembre 2021

Pubblicato il

Formia, scuole chiuse in via precauzionale fino al 7 marzo

di Redazione
Il provvedimento giunge in seguito del ricovero presso lo Spallanzani di una donna proveniente dalla provincia di Cremona, ospite di alcuni parenti a Minturno
Il Sindaco di Formia (Lt), Paolo Villa, ha predisposto in via precauzionale, la chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado, su tutto il territorio comunale dal 3 al 7 marzo. Il provvedimento, giunge in seguito del ricovero presso l’ospedale “Spallanzani” di Roma di una donna proveniente dalla provincia di Cremona, ospite di alcuni parenti nel comune di Minturno (Lt), che è stata visitata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove le è stata diagnosticata la positività al virus Covd-2019.
 
Sempre a titolo cautelativo, il personale sanitario dell'ospedale di Formia, intervenuto sulla paziente, è stato messo in “quarantena”, una misura prudenziale consistente nell' isolamento domiciliare, sotto l'osservazione medica. Presso il nosocomio formiano è stata allestita una tensostruttura per eventuali casi sospetti di contagio da coronavirus. Per chiarimenti e per dissipare ogni dubbio i cittadini possono rivolgersi al numero dedicato all’emergenza, il 1500.
 
“Ci preme precisare che ad oggi tra i cittadini di Formia non risultano casi e che il personale sanitario tutto del "Dono Svizzero" si sta adoperando al massimo per affrontare la situazione, sforzo per il qual sin da adesso rivolgiamo loro la nostra gratitudine”, ha dichiarato il sindaco Paolo Villa.
Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo