21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Frosinone Calcio: E’ ufficiale l’addio tra Stellone e la società

di Redazione
Uno scarno comunicato, pubblicato in serata sul sito della società ciociara ha ufficializzato quello che era nell'aria

"Appena 24 ore dopo la conclusione della prima storica stagione in serie A, finita con la retrocessione in serie B, le strade di Stellone e il Frosinone si sono separate. Uno scarno comunicato, pubblicato in serata sul sito della società ciociara, ha ufficializzato quello che, comunque, era nell'aria.

Stellone aveva iniziato la sua carriera da allenatore nel settore giovanile; con il Frosinone ha raggiunto una doppia promozione partendo dalla Lega Pro e arrivando in serie A.

Questa la nota: "Terminata ufficialmente la stagione 2015 – 2016, il Frosinone Calcio intende ringraziare Roberto Stellone per l'ottimo lavoro svolto in questo ultimo quadriennio. Si conferma che la decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione è stata presa di comune accordo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' presto per avanzare ipotesi future per la guida della società canarina, anche se in passato era stato indicato Coppitelli come probabile sostituto di Stellone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In questa stagione, l'ex Roma, uno dei tecnici più giovani e preparati in circolazione, ha guidato la Primavera del Frosinone, rifiutando una proposta della Juventus la scorsa estate per una panchina del settore giovanile.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo