25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Frosinone, controlli dei Carabinieri a Ferentino: 2 arresti

di Redazione
In manette due romeni, uno dei quali sorpreso da un carabiniere fuori servizio mentre era evaso dagli arresti domiciliari

Nella serata di ieri, a Ferentino, un Maresciallo dei Carabinieri in servizio presso la locale Stazione, libero dal servizio, ha tratto in arresto per il reato di evasione un 54enne di origine romena. L'uomo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione ove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari per furto aggravato. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato nuovamente condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella mattinata di oggi, sempre a Ferentino, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto, su ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Frosinone, un 26enne di origine romena, essendo ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso. Lo stesso, che dovrà espiare una pena di un anno e sette mesi di reclusione, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo