Frosinone, dà in escandescenze al Pronto Soccorso

Arrestato dai poliziotti dopo l’allarme dato al 113

Ennesimo episodio  che la dice lunga sulla tensione con cui si vive, ogni giorno, all’ingresso del Pronto Soccorso dove, malgrado le iniziative della neo manager Isabella Mastrobuono, le file sono sempre più lunghe e l’attesa esaspera i pazienti in attesa.

File che si protraggono per ore e ore di giorno, ma anche di notte.

Ed infatti, nel cuore della notte,  un uomo si alza dalla sua sedia e, dopo averla divelta dal supporto, la scaglia contro un distributore automatico di bevande infrangendone il vetro.
Tra il terrore dei presenti lascia la sedia e, dopo averlo staccato con la forza dal muro, impugna un estintore lanciandolo, questa volta, contro il dispensatore di alimenti che a sua volta viene pesantemente danneggiato.
Scatta subito l’allarme al 113 e le Volanti della Questura, giunte immediatamente sul posto, trovano i pazienti ed il personale terrorizzati da quanto stava accadendo.
I poliziotti capiscono subito chi è il responsabile e lo bloccano impedendogli di proseguire nella sua opera distruttiva.
L’uomo, un venticinquenne del capoluogo, viene perquisito e trovato in possesso di bevande ed alimenti sottratti dai distributori, nonché di uno sfigmomanometro, apparecchio medico usato per la misurazione della pressione arteriosa, risultato poi sottratto dall’ambulatorio di cardiologia.
Tra il sollievo di tutti per l'energumeno   scattano le manette e questa mattina risponderà di quanto commesso davanti all’Autorità Giudiziaria.
 

Lascia un commento