Frosinone, incidente ad Arce: grave un uomo, ferita anche bambina

Scontro tra due veicoli e un camion in località Campo Stefano: un uomo elitrasportato a Roma, la bambina ferita non sarebbe grave

Incidente grave stamattina ad Arce, in località Campo Stefano. Intorno alle 8, sulla Sr 82 Valle del Liri – riferisce il sito Ciociaria Oggi – un fuoristrada Jeep, un'auto Mercedes e un camion si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale.

L'impatto è stato violento, al punto che il conducente della Mercedes è stato trasferito in eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma, probabilmente a causa di un trauma cranico rimediato nella carambola. Ferita anche una bambina, la quale pare viaggiasse in compagnia dell'uomo sulla Mercedes. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Oltre alla Polizia Locale e ai sanitari del 118, sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno contribuito alla gestione dei soccorsi e alla messa in sicurezza della strada, rimasta chiusa per alcuni minuti al fine di consentire l'atterraggio dell'eliambulanza. Le altre persone coinvolte non dovrebbero avere riportato gravi conseguenze. Come sottolineato, la dinamica del sinistro è ancora da ricostruire ma stando alle prime ricostruzioni la carambola sarebbe stata innescata da un tentativo di sorpasso non andato a buon fine.

Lascia un commento