Frosinone, lite tra giovani finisce a colpi d’arma da fuoco a Pontecorvo

Lite per futili motivi tra due gruppi di ragazzi: ne scaturisce un inseguimento culminato con l’esplosione di un colpo. Caccia a un minorenne

Scene da film a Pontecorvo nella serata di sabato. "Protagonisti", si fa per dire, due gruppi rivali di ragazzi, che si sono fronteggiati in via S.Esdra. Il sito "Ciociaria Oggi" riferisce che 4 ragazzi da una parte e 5 da un'altra si sono inseguiti a bordo delle rispettive auto. Giunti in via S.Esdra da una delle vetture sarebbe partito un colpo di pistola.

A quel punto sono stati allertati i Carabinieri, che sono riusciti a intercettare una delle due auto bloccando 3 ragazzi, per il quali è scattata una denuncia. Un minorenne è invece riuscito a fuggire e pare fosse armato. I militari sono al lavoro per rintracciarlo, nel frattempo all'interno del mezzo sono stati trovati una pistola senza tappo rosso, una mazza e 80 bossoli. Stando alle prime informazioni giunte sembra che alla base della lite vi sia qualche complimento di troppo a una ragazza, ma si tratta di un'ipotesi che necessita di conferma.

AGGIORNAMENTO: il minorenne è stato bloccato alla stazione di Cassino. 

Lascia un commento