Giò Di Sarno conduce la prima edizione di “MilleVoci napoletane”

Più di venti noti artisti interpreti della canzone classica napoletana

Sabato 5 novembre alle ore 21,00 parte dal Teatro Europa di Aprilia la prima edizione di “MilleVoci napoletane”, conduce la manifestazione l’eclettica Giò Di Sarno cantante e attrice, con la collaborazione del comico Lino Barbieri.

Uno spettacolo unico nel suo genere. Più di venti noti artisti interpreti della canzone classica napoletana, saranno eseguite più di quaranta antiche melodie del panorama classico partenopeo: Antonello Rondi, Daniela Minniti, Daphne Barillaro, Edoardo Guarnera, Fausto Cigliano con Gianluca Marino, Flavio Fierro, Franco Malapena, Gianni Davoli, Giò Di Sarno, Grazia Guerra, I Cimarosa, I Romans, I Santo California, Lorenza Bettarelli, Luigi Libra, Mariella Guarnera, Mario Maglione con Michele Cordova e Andrea Bonetti, Nunzio Milo, Riccardo Antonelli.

MilleVoci napoletane un programma di Gianni Turco. Riprese televisive e collegamento in diretta con radio NEW YORK uno e RADIO ITALIANA in Australia. Circa tre ore indimenticabili di armonie del bel tempo per il pubblico in sala, quello televisivo nazionale e internazionale. La conduzione della serata è affidata alla bellissima Giò Di Sarno affiancata dal cabarettista Lino Barbieri.

Gli abiti indossati dalla presentatrice Giò Di Sarno sono della stilista Vanessa Foglia

Lascia un commento