Gioia srl: un’eccellenza colleferrina premiata alla Camera dei Deputati

Azienda che ha dedicato la sua mission ai servizi di infortunistica stradale

Azienda che ha dedicato la sua mission ai servizi di infortunistica stradale. Una prestigiosa realtà italiana che, con professionale maestria, è riuscita a dar forma a tre paradigmi fondamentali del vivere civile: legalità, giustizia e verità. Nel corso degli anni, non ha mai mancato di far trionfare i diritti dei cittadini nelle più molteplici forme, dal caso di semplice sinistro al più grave reato di omicidio stradale. Questa la motivazione del riconoscimento che la dott.ssa Franca Matilde Martini, di Colleferro, ha ricevuto nelle scorse settimane presso la Camera dei Deputati per la sua azienda Gioia srl con sede a Colleferro, in via Giuseppe di Vittorio.

Franca Martini, una donna tutto pepe che moltiplica il tempo per riuscire a gestire tutto quello che ama fare, è stata segnalata alla commissione di questo importante riconoscimento come miglior azienda per il Gran Premio Nazionale di Venezia. Ogni anno questo importante riconoscimento viene attribuito a persone che si distinguono nel mondo dell'imprenditoria, dello spettacolo, dell'arte. Tale riconoscimento vale a Gioia srl come nomination al Leone D'Oro di Venezia. "Una grande soddisfazione per me e la mia famiglia – ci dice Franca Martini – sono da oltre trent'anni nel settore dell'infortunistica stradale, ora insieme a me ci sono i miei figli, ai quali ho trasmesso la passione per questo lavoro per il quale siamo stati i pionieri sul territorio, quando ancora non si conosceva bene questo settore".

La sig.ra Martini ha sviluppato diverse sedi della sua azienda a livello nazionale, grazie a un now how sviluppato con anni di esperienza e di lavoro a contatto con le persone che le sono valsi questo importante riconoscimento con il quale sarà chiamata alle nomination del Leone d'Oro di Venezia per le imprese nel 2018. "Accanto a me alla Camera dei Deputati, a ritirare il premio c'era Giovanni Rana, Pippo Baudo e Aragozzini – ci racconta – ero emozionata e pensavo cosa ci facessi lì accanto a quei nomi illustri dell'impresa italiana famosa in tutto il mondo". Un caso di eccellenza del nostro territorio, non urlato o blasonato, ma semplicemente l'opera di chi ogni giorno si alza presto per far ì che la propria azienda faccia il meglio per sé e per il prossimo. Questo l'esempio della Martini che con la sua verve, il suo spirito e le sue molteplici passioni, oltre che impegni, riesce a portare avanti da oltre trent'anni un'azienda a livello nazionale.

Lascia un commento