05 Agosto 2020

Pubblicato il

"Obstacle Course Race"

Giornata di sport al “Sabina Tevere Sporting Club”: 1° MBC OCR CHALLENGE

di Redazione

Lo storico Sporting Club Sabina Tevere di Poggio Mirteto, infatti, dispone di un campo regolamentare che permette lo svolgersi di questa nuova e divertente disciplina

Sabato 4 luglio 2020, dalle ore 11:00 in poi, il Centro Sportivo “Sabina Tevere Sporting Club” ospiterà il primo MBC OCR CHALLENGE (Obstacle Course Race), una gara individuale che vedrà gli atleti sfidarsi in una serrata prova a cronometro lungo un percorso campestre pieno di ostacoli sul tracciato.

Lo storico Sporting Club Sabina Tevere di Poggio Mirteto, infatti, oltre a essere un riferimento da anni per ogni tipo di attività sportiva riconosciuta dal CONI, dispone di un campo regolamentare che permette lo svolgersi di questa nuova e divertente disciplina. Il 4 luglio, quindi, grazie anche al fondamentale supporto del pluricampione mondiale Stefano Chiappini (atleta OCR al vertice nel ranking italiano), assisteremo a una bellissima giornata di sport e puro divertimento per tutti gli appassionati.

L’evento è supportato dall’ASI Nazionale, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. Per info e prenotazioni mail info@sportingclubsabinatevere.it – telefono 076526324.

 

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi