Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Giro di vite dei Carabinieri in provincia di Viterbo

di Redazione

Quattro denunce e quattro segnalazioni tra Blera, Canino e Orte: nei guai dei giovani sorpresi con la droga e uno per guida in stato di ebbrezza

Durante l’arco serale e notturno i Carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo hanno svolto una serie di servizi per garantire un maggior controllo del territorio e scoraggiare con una massiccia presenza malviventi dediti ai furti. Durante i servizi a Sutri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ronciglione hanno denunciato un giovane 23nne di Bracciano che è stato colto alla guida in evidente stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza i militari gli hanno immediatamente ritirato la patente di guida.

A Blera invece i Carabinieri della stazione locale e di Barbarano Romano hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo due 22nni trovati in possesso di marijuana e di un trita erba. Anche in questa circostanza è stata sottoposta a sequestro la sostanza e il trita erba.

A Canino i Carabinieri hanno denunciato un 23nne li residente perché controllato è stato trovato in possesso di un involucro con circa 11 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infine, a Orte, la locale Stazione ha denunciato due ragazzi di 26 e 24 anni perché trovati con 4 grammi di cocaina e 7 grammi di hashish. Nell’ambito dello stesso servizio sono stati anche segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo 2 altri giovani rispettivamente di 35 e 26 anni per uso personale di sostanze stupefacenti. Continua comunque l’attività di controllo da parte dell’Arma dei Carabinieri come deterrente alla commissione di reati.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento