Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Ottobre 2020

Pubblicato il

In barca sotto le stelle a Sabaudia

di Redazione

Sabato 17 agosto, a partire dalle ore 19.00, sul lago di Paola

Sabato 17 agosto, a partire dalle ore 19,00, sul lago di Paola si svolgerà la prima manifestazione “In barca sotto le stelle”, organizzata dal “1° Circolo Remiero Terracina” e l’Associazione “Re.ma.re 2000” di Sabaudia. Una serata in cui sarà possibile compiere una passeggiata in notturna sul lago in canoa e dragon boats, per far conoscere a tutti gli appassionati e non degli sport acquatici e della natura, la flora e della fauna del Lago di Paola viste di notte.

La manifestazione è stata realizzata con il contributo e l'interessamento di Rosario Gioia, incaricato dal Sindaco ad occuparsi del Turismo Sportivo: “La particolare serata di sabato – dichiara Gioia – offrirà sicuramente la possibilità di conoscere il lago di Paola sotto aspetti non facilmente condivisibili dai non addetti ai lavori. Sarà un'occasione per tutti per scoprire le meraviglie di questi luoghi. Tutto ciò, è soltanto l’inizio di un percorso turistico-sportivo che, attraverso una serie di eventi, è volto a migliorare e rendere più gradevole il soggiorno a Sabaudia per i turisti e per gli stessi cittadini”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per informazioni sulla manifestazione che si svolgerà al km. 25+600 della Strada Lungomare, è possibile rivolgersi al numero 347.4725302.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento