Incidente A1 Valmontone. Coinvolti autotreni e autovetture

L’incidente è avvenuto al km 588 dell’A1, direzione nord. Chiuso il tratto autostradale tra Anagni e Valmontone direzione Roma

Un grave incidente sul tratto autostradale dell'A1 a Valmontone ha coinvolto intorno alle 14,30 di martedì 28 Giugno, due autotreni e diverse autovetture. L'incidente è avvenuto al km 588 direzione nord. Sul posto VVF di Colleferro, 118, Polizia Stradale ed Elisoccorso Pegaso. Al momento si contano due feriti, cioè i conducenti dei Tir, che sono stati elitrasportati in ospedale a Roma.

E' stato chiuso il tratto autostradale e si registrano oltre 7 Km di coda verso nord, con traffico bloccato, e 5 km in direzione sud. Per coloro che viaggiano in direzione Roma c’è l’obbligo di uscita ad Anagni e rientro in autostrada al casello di Valmontone dopo aver percorso la Strada Regionale 6 Casilina. A chi proviene dal Gra ed è diretto a Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo, percorrere la SS 6 Casilina e rientrare ad Anagni.

Riapertura stimata 2/3 ore. Persone senza acqua in macchina colte da malore e nervose. La Protezione Civile sul posto per aiutare le persone in difficoltà.

AGGIORNAMENTO ORE 16:47 Coda di 11 km tra bivio A1/Diramazione Roma sud e Colleferro, mentre rimane chiuso il tratto tra Anagni e Valmontone in direzione di Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 Riaperta al traffico anche la carreggiata verso Roma. Traffico ancora intenso.

Lascia un commento