Incidente A12 Roma-Civitavecchia: camion ribaltato, strada chiusa

Chiuso il tratto tra Torrimpietra e Cerveteri verso la statale 1 Aurelia

Sulla A12 Roma-Civitavecchia è stato chiuso il tratto tra Torrimpietra e Cerveteri verso la statale 1 Aurelia, a seguito di un incidente avvenuto al km 21 alle ore 13:09, nel quale sono rimasti coinvolti un camion che occupa l'intera carreggiata, con dispersione del carico sul piano viabile e una vettura.

E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Torrimpietra con rientro in autostrada a Cerveteri attraverso la Statale 1 Aurelia. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)

AGGIORNAMENTO: Astral Infomobilità comunica che il tratto interessato dalla chiusura è stato riaperto ma rimane l'obbligo di uscire a Torrimpietra con rientro a Cerveteri attraverso la via Aurelia.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35: permangono 4 km di code tra Torrimpietra e Cerveteri causa operazioni di messa in sicurezza del tratto. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.14: permangono ancora tre chilometri di code. Nel sinistro è rimasto ferito il conducente dell'auto, le cui generalità non sono al momento note, per il quale i sanitari del 118 hanno disposto il trasferimento in ospedale tramite eliambulanza.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35: i chilometri di coda sono diminuiti a 2.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50: Astral Infomobilità comunica che, al fine di consentire i lavori di ripristino del fondo stradale, è stato disposto lo scambio di carreggiata. I chilometri di coda sono 3.

Lascia un commento