Incidente Colleferro, morto uomo che era a bordo dell’auto

La vittima è l’anagnino Giuseppe Fenicchia, marito della showgirl Laura Giovannelli Protani

Giungono pessime novità sull'incidente avvenuto nella prima serata di ieri al km 51 della via Casilina, tra Colleferro e Anagni. L'uomo a bordo della Ford Focus, che ha violentemente impattato contro un camion di Lazio Ambiente, è deceduto in ospedale. La vittima è Giuseppe Fenicchia, cittadino di Anagni, così come la moglie, la showgirl Laura Giovannelli Protani.

Contrariamente alle prime notizie circolate ieri sera le condizioni dell'uomo erano più serie del previsto: i traumi rimediati nell'impatto con il camion si sono rivelati troppo gravi. La moglie, invece, è stata trasferita dall'ospedale di Colleferro al policlinico Umberto I di Roma. In base alle notizie di stamani sembra che la donna non sia in pericolo di vita.

Peraltro, intorno alle 9.45 Laura Giovannelli ha scritto un post sul suo profilo Facebook nel quale informava di "aver avuto un incidente con la macchina. Mi hanno ricoverato all'ospedale Umberto I a Roma. La fede aiuta". Evidentemente, non era stata ancora informata del decesso del marito. La speranza è che la fede possa aiutarla a superare il profondo dolore con il quale dovrà convivere.

Lascia un commento