Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Incidente Colleferro, morto uomo che era a bordo dell’auto

di Redazione
La vittima è l'anagnino Giuseppe Fenicchia, marito della showgirl Laura Giovannelli Protani

Giungono pessime novità sull'incidente avvenuto nella prima serata di ieri al km 51 della via Casilina, tra Colleferro e Anagni. L'uomo a bordo della Ford Focus, che ha violentemente impattato contro un camion di Lazio Ambiente, è deceduto in ospedale. La vittima è Giuseppe Fenicchia, cittadino di Anagni, così come la moglie, la showgirl Laura Giovannelli Protani.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Contrariamente alle prime notizie circolate ieri sera le condizioni dell'uomo erano più serie del previsto: i traumi rimediati nell'impatto con il camion si sono rivelati troppo gravi. La moglie, invece, è stata trasferita dall'ospedale di Colleferro al policlinico Umberto I di Roma. In base alle notizie di stamani sembra che la donna non sia in pericolo di vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Peraltro, intorno alle 9.45 Laura Giovannelli ha scritto un post sul suo profilo Facebook nel quale informava di "aver avuto un incidente con la macchina. Mi hanno ricoverato all'ospedale Umberto I a Roma. La fede aiuta". Evidentemente, non era stata ancora informata del decesso del marito. La speranza è che la fede possa aiutarla a superare il profondo dolore con il quale dovrà convivere.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo