Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2022

Pubblicato il

Incidente mortale a Lanuvio: deceduta 31enne di Pontinia

di Redazione
Tragedia in mattinata sulla Campoleone-Cisterna: scontro tra un tir e un'auto, con la conducente in pericolo di vita

Un altro incidente mortale sulle strade della nostra regione e un’altra giovane vita stroncata troppo presto. La tragedia è avvenuta intorno alle 7 della mattinata odierna sulla via Cisterna-Campoleone, nel tratto compreso nel comune di Lanuvio, per l’esattezza nelle vicinanze dell’incrocio tra via Astura e via Mediana Bonifica e nei pressi della congiunzione della Cisterna-Campoleone con la Cisternese, non lontano dal carcere di Velletri. La vittima è una ragazza di 31 anni di Pontinia, che viaggiava sul lato del passeggero di un’Opel Astra insieme a un’altra ragazza, le cui generalità non sono ancora note.

La vettura si è scontrata  con un tir che trasportava frutta, a bordo del quale viaggiavano un 35enne di Sezze e un altro uomo. La dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Albano. In base alle prime informazioni giunte pare che l’Astra si stesse immettendo sulla Cisterna-Campoleone, il resto è tutto da valutare.

Di sicuro c’è, purtroppo, che l’Astra è rimasta accartocciata in conseguenza del fortissimo impatto. Per la 31enne non c’è stato nulla da fare: vano si è rivelato il tentativo di rianimarla da parte dei sanitari del 118. L’amica, invece, è riuscita a sopravvivere ma le sue condizioni sono critiche: la donna è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma in eliambulanza e sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre al personale del 118 e agli uomini della Polstrada di Albano, sono giunti i Vigili del Fuoco di Aprilia e di Velletri, che hanno estratto le due donne dalle lamiere. La viabilità ha subito pesanti ripercussioni, con la Campoleone-Cisterna chiusa in entrambe le direzioni.    

AGGIORNAMENTO: la vittima e' Federica Pasquali, 31enne di Pontinia originaria di Priverno e impiegata della Coldiretti di Aprilia. La ragazza ferita e' una 30enne di nome Valentina residente a Cisterna di Latina e collega della 31enne deceduta.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?