Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2020

Pubblicato il

Incidente mortale a Marcellina: scomparso 19enne di Guidonia

di Redazione

Federico Di Ronza è deceduto dopo essere stato sbalzato fuori dalla sua automobile, per cause ancora da chiarire

Tragico incidente all'ora di pranzo a Marcellina. Un giovane di 19 anni, Federico Di Ronza di Guidonia Montecelio, è morto dopo essere stato sbalzato fuori dall' abitacolo della Fiat 600 che stava guidando oggi intorno alle 13,30 a Marcellina in direzione Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il giovane stava percorrendo via Gramsci  quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sbalzato fuori dalla macchina Federico Di Ronza che è poi finito schiacciato a causa dei ripetuti cappottamenti della mezzo. Di Ronza è morto sul colpo. Dalle testimonianze di chi ha assistito all’incidente, sembra che l’auto si è ribaltata più volte prima di frenare la sua corsa, tanto che il ragazzo viene in un primo momento sbalzato dall’auto e poi schiacciato dalla stessa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marcellina e l’elisoccorso del 118, che però  non ha potuto che constatare il decesso del ragazzo. La dinamica è ancora del tutto da chiarire.  Il corpo, in base a quanto disposto dalla procura, è stato restituito alla famiglia per i funerali.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento